Trofeo Challenge GT #1 – Round 4

ChickenZone
24th January 2024
21:15
Giappone
Prize Pool
MOTORSPORT TEAM
Play Mode
XBOX/PC
Platform
16/24
Players

About The Tournament

Forza Motorsport – Trofeo Challenge GT #1 (Round 4 – Giappone) L’evento valido per il Round 4 su Forza Motorsport – ChickenZone Trofeo Challenge GT #1 sul Circuito di Suzuka è stato un Evento ricco di sorpassi e colpi di […]

Forza Motorsport – Trofeo Challenge GT #1 (Round 4 – Giappone)

L’evento valido per il Round 4 su Forza Motorsport – ChickenZone Trofeo Challenge GT #1 sul Circuito di Suzuka è stato un Evento ricco di sorpassi e colpi di scena fin dall’inizio.

Il Circuito di Suzuka è uno dei tracciati più famosi e affascinanti del Giappone, situato nella prefettura di Mie, vicino alla città di Suzuka, il circuito è famoso per il suo design unico e il suo layout impegnativo, inaugurato nel 1962, il Circuito di Suzuka si snoda per 5,8 Km e presenta una combinazione di curve veloci e lente, oltre a un lungo rettilineo e con il suo layout tecnico e la sua atmosfera unica, offre una sfida unica per i piloti e un’esperienza emozionante per i fan, rendendolo uno dei tracciati più amati e celebrati del mondo.

La sua caratteristica più famosa è la curva 130R, una curva a sinistra a 130 gradi che richiede coraggio e abilità per affrontarla ad alta velocità e la Curva Casio Triangle, che spesso ha visto sorpassi entusiasmanti durante le Gare. . Il Circuito è anche noto per aver ospitato alcuni degli incontri più epici nella storia del Motorsport, le sue curve impegnative e la sua configurazione tecnica lo rendono un tracciato che richiede grande concentrazione e precisione da parte dei piloti, che devono affrontare il mix di curve veloci, sezioni tecniche e opportunità di sorpasso.

L’atmosfera unica del circuito, che combina tradizione e modernità, rende ogni visita a Suzuka un’esperienza emozionante per i fan provenienti da tutto il mondo offrendo inoltre una serie di servizi e strutture per i visitatori, tra cui un museo dedicato alla storia delle corse e svariate attività per coinvolgere appassionati e turisti.

In conclusione, il Circuito di Suzuka è un luogo di passione per gli appassionati di tutto il mondo.

La gara è iniziata subito con grande impeto e coinvolgimento con le monoposto schizzar via dalla griglia di partenza: infatti tutti i piloti si sono dati battaglia a velocità mozzafiato, cercando di guadagnare posizioni preziose sin dai primi giri di Gara.

Alla fine a trionfare in Gara 1 è stato con la Porsche #92 RSR il pilota trikeballack che con una guida magistrale e una gestione perfetta è riuscito a vincere Gara 1, mentre in Gara 2 a trionfare, gestendo ottimamente al gara, è stato con la BMW #24 M6 Svascia che ha trovato degli avversari competitivi che gli hanno dato filo da torcere, ma con una guida pulita ed una gestione oculata anche delle gomme è riuscito a vincere Gara 2. La gioia di entrambi i piloti era palpabile mentre festeggiavano la vittoria sul podio.

 

Video dell’Evento

 

Risultato Gara 1

 

Risultato Gara 2

 

Classifica Piloti

a
[instagram-feed]
follow us on: