Trofeo Challenge GT #1 – Round 5

ChickenZone
7th February 2024
21:15
Italia
Prize Pool
MOTORSPORT TEAM
Play Mode
XBOX/PC
Platform
10/24
Players

About The Tournament

Forza Motorsport – Trofeo Challenge GT #1 (Round 5 – Italia) L’evento valido per il Round 5 su Forza Motorsport – ChickenZone Trofeo Challenge GT #1 sul Circuito del Mugello, è stato un Evento ricco di sorpassi e colpi di […]

Forza Motorsport – Trofeo Challenge GT #1 (Round 5 – Italia)

L’evento valido per il Round 5 su Forza Motorsport – ChickenZone Trofeo Challenge GT #1 sul Circuito del Mugello, è stato un Evento ricco di sorpassi e colpi di scena fin dall’inizio.

Il circuito di Mugello è un famoso tracciato situato nella splendida regione della Toscana, in Italia. Inaugurato nel 1974, è stato progettato per offrire una sfida tecnica e ad alta velocità, garantendo al contempo un’esperienza di guida emozionante e un paesaggio mozzafiato.

La pista di Mugello si estende per oltre 5 chilometri e presenta una serie di curve veloci e impegnative, lunghe rettilinei e cambi di elevazione che mettono alla prova le capacità dei piloti ed è anche famoso per la sua veloce e fluente curva Luco, che sfida i piloti con la sua inclinazione e richiede una preciso controllo del veicolo.

La bellezza del Circuito del Mugello, inoltre, non risiede solo nel suo percorso impegnativo, ma anche nella sua meravigliosa e suggestiva cornice naturale infatti è situato tra le colline toscane, con viste panoramiche che lasciano senza fiato e durante gli eventi automobilistici e motociclistici, gli spettatori possono godere di un’esperienza unica, grazie alla combinazione di adrenalina e bellezza paesaggistica.

Il circuito di Mugello offre anche un’ampia gamma di infrastrutture per ospitare gli appassionati di sport motoristici: dai box per le squadre, ai punti di ristorazione e alle aree dedicate ai fan e tutto è pensato per offrire un’esperienza piacevole e coinvolgente per i visitatori.

In sintesi, il circuito di Mugello è un gioiello nel cuore della Toscana, che unisce l’emozione del Motorsport alla bellezza della natura circostante è considerato anche un luogo iconico per gli amanti delle corse, che non delude mai con il suo tracciato impegnativo e la sua atmosfera unica.

La gara è iniziata subito con grande impeto e coinvolgimento con le monoposto schizzar via dalla griglia di partenza: infatti tutti i piloti si sono dati battaglia a velocità mozzafiato, cercando di guadagnare posizioni preziose sin dai primi giri di Gara.

Alla fine a trionfare in Gara 1 è stato con la BMW #24 M6 Svascia che con una guida magistrale e una gestione perfetta è riuscito a vincere Gara 1. In Gara 2 a trionfare, gestendo ottimamente al gara, è stato con la Porsche #92 RSR MadHatter che ha trovato degli avversari competitivi che gli hanno dato filo da torcere, ma con una guida pulita ed una gestione oculata anche delle gomme è riuscito a vincere Gara 2, consolidando ancora di più la Leadership del Torneo e la gioia di entrambi i piloti era palpabile mentre festeggiavano la vittoria sul podio.

 

Video dell’Evento

Risultato Gara 1

 

Risultato Gara 2

 

Classifica Piloti

a
[instagram-feed]
follow us on: