Trofeo Challenge GT #1 – Round 6

ChickenZone
15th February 2024
21:30
Germania
Prize Pool
MOTORSPORT TEAM
Play Mode
XBOX/PC
Platform
12/2024
Players

About The Tournament

Forza Motorsport – Trofeo Challenge GT #1 (Round 6 – Germania) L’evento valido per il Round 6 su Forza Motorsport – ChickenZone Trofeo Challenge GT #1 sul Circuito del Nürburgring (Gp-Strecke), è stato un Evento ricco di sorpassi e colpi […]

Forza Motorsport – Trofeo Challenge GT #1 (Round 6 – Germania)

L’evento valido per il Round 6 su Forza Motorsport – ChickenZone Trofeo Challenge GT #1 sul Circuito del Nürburgring (Gp-Strecke), è stato un Evento ricco di sorpassi e colpi di scena fin dall’inizio.

Il Circuito di Nürburgring (GP-Strecke) è uno dei circuiti più famosi al mondo, situato nella regione dell’Eifel, in Germania, è stato inaugurato nel 1984 ed è anche stato utilizzato per numerose gare di Formula 1, oltre ad essere una delle piste preferite per i test di pre-stagione delle squadre di Formula 1.

La pista di Nürburgring (GP-Strecke) è lunga circa 5,148 km e presenta molte curve veloci e impegnative, rettilinei lunghi e possenti zone di frenata. È un vero e proprio tracciato di alta velocità che richiede una guida precisa e un controllo impeccabile del veicolo.

Una delle caratteristiche più famose del Circuito di Nürburgring (GP-Strecke) è la sua posizione geografica perché con la sua collocazione in mezzo alle colline e alle foreste, il circuito offre uno spettacolare sfondo naturale e un ambiente suggestivo per tutti gli appassionati giunti da tutto il mondo.

La pista è caratterizzata da alcune curve famose come la Mercedes-Arena, la Veedol-S und Hohenrain-S e la Schumacher-S, che mettono alla prova le abilità dei piloti e offrono emozionanti opportunità di sorpasso che unito al suo layout impegnativo e al il suo fascino intrinseco la rendono una delle mete preferite per piloti, squadre e spettatori.

Infine, il circuito di Nürburgring (GP-Strecke) è una delle piste più importanti e apprezzate nel mondo delle corse. Con le sue sfide e la sua bellezza mozzafiato, offre un’esperienza unica sia per i piloti che per gli spettatori.

La gara è iniziata subito con grande impeto e coinvolgimento con le monoposto schizzar via dalla griglia di partenza: infatti tutti i piloti si sono dati battaglia a velocità mozzafiato, cercando di guadagnare posizioni preziose sin dai primi giri di Gara.

Alla fine a trionfare sia Gara 1 che Gara 2 è stato con la Porsche #92 RSR MadHatter che ha trovato degli avversari competitivi che gli hanno dato filo da torcere, ma con una guida pulita ed una gestione oculata anche delle gomme è riuscito a vincere entrambe le Gare e a laurearsi campione del Trofeo Challenge GT #1 e la sua gioia era palpabile mentre festeggiava.

 

Video dell’Evento

 

Risultato Gara 1

 

Risultato Gara 2

 

Classifica Piloti

a
[instagram-feed]
follow us on: